XYZprinting punta al mercato industriale

XYZprinting MfGPro230 xS

XYZPrinting ha annunciato di aver esteso la sua presenza nel mercato delle stampanti 3D ci classe industriale.

La società continuerà a produrre e sviluppare la propria gamma desktop, per la quale è meglio conosciuta dopo il successo della serie di stampanti Da Vinci, ma ha ampliato la sua offerta nel mercato industriale per soddisfare la crescente domanda in questo settore e cogliere le forti opportunità di mercato.

L'espansione si basa sulla gamma esistente di stampanti e materiali industriali XYZprinting, che la società sviluppato dopo un accurato processo di ricerca e sviluppo.

Queste stampanti, fa sapere la casa taiwanese, soddisfano ogni tipo di attività, dai singoli imprenditori alla ricerca di un modo semplice e conveniente per stampare prototipi alle case automobilistiche che cercano di realizzare pezzi di precisione e tecnicamente avanzati per i loro veicoli.

La gamma professionale XYZprinting è disponibile da luglio e viene distribuita tramite rivenditori, che includono in Italia Noa, Print IT 3D, in Germania DiscDirect, Logicom, in Polonia 3Dphoenix, AMCore e Anima.

XYZprinting PartPro100 xP

La gamma include cinque prodotti.

PartPro100 xP

PartPro100 xP è una stampante DLP ad alta risoluzione per le parti di piccole dimensioni in cui precisione e dettagli sono fondamentali. Utilizza resine plastiche di grado professionale e presenta la qualità della superficie resistente che è perfetta per la prototipazione di parti di piccole dimensioni.

PartPro300 xT

PartPro300 xT è la stampante FDM più avanzata del portafoglio XYZprinting. La camera riscaldata garantisce una temperatura costante, offrendo prestazioni eccellenti per geometrie complesse e materiali avanzati. Può stampare con più tipi di materiale, tra cui ABS, PLA, Tough PLA, PETG, Nylon, PLA solubile in acqua, fibra di carbonio e PLA metallico. Il suo modulo di doppia estrusione consente l'utilizzo di due diversi colori o materiali per creare progetti di prodotti più diversi e rafforza i modelli fisici 3D combinando due materiali in un'unica stampa.

XYZprinting PartPro300 xT

PartPro350 xBC

Con velocità fino a 18 mm all'ora per un volume di costruzione completamente carico, la stampante offre la stampa a colori in un unico processo integrando tutte le fasi e la polimerizzazione, la colorazione e lo stacking 3D in una sola volta, con inchiostro a tre colori CMY e leganti trasparenti.

MfgPro230 xS

MfgPro230 xS ha un volume di stampa di 230x230x230 mm. Consente di creare stampe prive di materiale di supporto grazie alla tecnologia SLS, che consente di utilizzare meno materiale e meno rotture a causa delle proprietà meccaniche isotropiche della tecnologia, assicurando la piena riuscita di ogni lavoro di stampa. Può stampare fino a un litro all'ora.

EeezCure / MultiCure180

Sia Eeezcure180 che MultiCure180 sono progettati per ottimizzare le proprietà meccaniche dei modelli stampati a resina, migliorando la resistenza e le prestazioni delle parti stampate. I LED integrati in MultiCure180 hanno una gamma più ampia di lunghezze d'onda UV, il che significa che è in grado di curare una più ampia gamma di materiali in resina con maggiore efficienza.

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here