Skorpion Engineering porta Carbon in Italia

carbon

"Rimarrete stupiti dalle prestazioni di questa tecnologia, grazie a Carbon possiamo dire addio agli stampi e iniziare la quarta rivoluzione industriale".

Così recita il sito di Skorpion Engineering nel dare l'annuncio dell'adozione, primo service in Italia a farlo, delle stampanti 3D realizzate dalla società americana Carbon.

Grazie alla sua velocità di stampa, alla vasta gamma di materiali disponibili ea ll'elevato livello di precisione, Skorpion Engineering si dice convinta che la tecnologia di stampa 3D di Carbon rivoluzionerà la produzione di componenti definitivi.

Per circa un anno, fa sapere con una nota il service industriale creato da Italo Moriggi, è stato studiato il potenziale della tecnologia Clip (Continuous Liquid Interface Production).

E fra pochi giorni i macchinari di Carbon arriveranno finalmente nel centro di produzione di Skorpion Engineerign di Trofarello.

Secondo la convinzione di Skorpion la tecnologia Carbon può aiuta rele aziende a reinventare i loro prodotti, dalla progettazione alla produzione, con un set completo di risorse che comprende software, hardware e materiali. In pratica offre tutte le risorse necessarie per costruire la prossima generazione di prodotti polimerici nella scala di cui si ha necessità.

Con la più ampia gamma di proprietà, i materiali di Carbon combinano in modo univoco l'alta risoluzione, la qualità della superficie e le proprietà meccaniche ottimizzate per la produzione.

Si va dagli elastomeri per i prodotti di consumo ai materiali per autoveicoli ad alta temperatura,

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here