Roboze apre una sede in Germania

roboze

La barese Roboze ha annunciato l’apertura della sua filiale tedesca: Roboze GmbH.

La nuova sede internazionale di Monaco di Baviera ha come obiettivo il soddisfacimento della crescente richiesta da parte del comparto manifatturiero tedesco verso le soluzioni tecnologiche di stampa 3D avanzata per super polimeri di Roboze.

La nuova apertura si aggiunge alle società già avviate Roboze Spa in Italia e Roboze Inc a Houston, Texas.

L’alto livello tecnologico richiesto, la sua posizione centrale in Europa e la tendenza allo sviluppo industriale dell’intera nazione tedesca sono alla base della scelta del ceo Alessio Lorusso, che segna un nuovo passo per Roboze nell’incremento della propria espansione in mercati europei importanti e strategici per la manifattura additiva.

La nuova sede tedesca si prepara ad accogliere un team locale formato da personale tecnico specializzato e commerciale, per supportare le aziende tedesche e aiutarle nell’integrazione della tecnologia di stampa 3D Roboze per la produzione di componenti finiti nei compositi e super polimeri.

Nel triennio successivo sono previste decine di assunzioni in Germania. La società è attualmente alla ricerca di diverse figure, tra cui un madrelingua DACH Territory Manager per la gestione vendite e sviluppo del business, oltre che professionisti del marketing, applications engineer, field service engineer.

Il team lavorerà nell'headquarter di Monaco che sarà operativo nei prossimi mesi.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here