Mimaki 3D Experience, il presente è già virtuale

mimaki

Mimaki, distribuita in Italia da Bompan, punta al settore della stampa 3D con un doppio appuntamento virtuale, Formnext Connect e Mimaki 3D Experience, per sostenere, ispirare e coinvolgere i propri clienti durante il prolungato periodo di incertezza dovuto alla pandemia da Covid 19.

Il doppio appuntamento di Mimaki si apre con la partecipazione a Formnext Connect (10-12 novembre), prima edizione virtuale della manifestazione.

In questo contesto, Mimaki propone le proprie soluzioni di stampa e relative applicazioni e presenta in anteprima una nuovissima soluzione di stampa 3D.

Al termine dell'evento, Mimaki ospiterà Mimaki 3D Experience, un appuntamento virtuale immersivo durante il quale l’azienda arricchirà il portfolio tecnologico con una serie di risorse approfondite online e offrendo l’opportunità di connettersi, interagire a accedere a informazioni e sessioni di training virtuali.

Live dal 10 novembre al 16 dicembre, Mimaki 3D Experience si proporrà come spazio virtuale per tutti i protagonisti del settore sfruttando funzionalità che vanno da uno stand virtuale interattivo a riunioni video virtuali, dimostrazioni di prodotto e panel di esperti.

Mimaki e il virtuale

Gli eventi di novembre seguono una serie di appuntamenti virtuali di successo proposti da Mimaki nel corso del 2020, tra cui il Virtual Print Festival di marzo e aprile e Mimaki Live Series della scorsa estate. Portando online l’esperienza della manifestazione fieristica, Mimaki è stata in grado di connettersi e interagire con gli stakeholder interessati in tutto il mondo per comprendere l’entità dell’impatto della pandemia di Covid 19 sull’intero settore della stampa ed esplorare modi e opportunità per affrontare le sfide attuali.

All’interno della gamma di prodotti industriali le stampanti 3DUJ-553 e 3DGD-1800 saranno sotto i riflettori in occasione di Formnext Connect.

Per registrarsi a Formnext Connect

Mimaki metterà in mostra alcuni esempi delle applicazioni creative realizzate con le due soluzioni, oltre a proporre aggiornamenti di mercato.

Gli esperti dell’azienda saranno a disposizione per spiegare la propria visione sul futuro del mercato 3D e per condividere, tra gli altri entusiasmanti annunci, un’analisi di ciò che i clienti possono aspettarsi partecipando a Mimaki 3D Experience che seguirà l’evento fieristico.

Grazie a uno stand virtuale con rendering tridimensionale, che offre un’immersione visiva nelle soluzioni di Mimaki e nei campioni 3D, la piattaforma incoraggerà un coinvolgimento proattivo attraverso l’uso di funzioni quali chat interattive e riunioni virtuali, oltre a mettere a disposizione una serie di contenuti sia dal vivo sia preregistrati.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here