3D Onsite, dal preventivo al pezzo stampato

3D OnSite è un service di stampa 3D professionale situato a Brescello, dedicato a chi progetta utilizzando software di modellazione tridimensionale.

Mediante una piattaforma online permette il preventivo istantaneo, con upload diretto di file, della stampa in 3D di un progetto.

Attualmente il limite di caricamento di un file per un preventivo è di 30 MB. Se il file ha dimensioni più elevate serve attivare un preventivo personalizzato.

Il service fornisce solamente il servizio di stampa in diverse tecnologie e materiali e la spedizione.

Attualmente la piattaforma elabora file in formato .stl .obj, .3dm, .3ds, .dae, .dxf, .fbx, .iges, .igs, .ply, .skp, .slc, .vdafs, .vda, .vrml, .wrl, .zcp, .zpr

3D On Site ha a disposizione varie tecnologie di stampa 3D: SLS, con stampante 3D Systems, FDM con Fortus 900mc e Fortus 400mc di Stratasys, Polyjet, con Stratasys Eden e Connex, DMLS/SLM, con Concept Laser M2 Dual Laser e Renishaw AM250, Multi Jet Fusion con stampante HP e SLA, con stampanti Formlabs e 3D Systems.

Spedizione e consegna avvengono sempre tramite corriere espresso e sono gratuiti. I tempi dipendono dal tipo di stampa e dalla eventuale finitura richiesta.
Il minimo ordinabile con un preventivo è di 100 euro.

Al di sotto di tale soglia viene applicato un costo minimo.

Se al momento della consegna il cliente nota danneggiamenti negli imballi ricordati di scrivere, nella ricevuta del trasportatore, accetto con riserva.

In questo modo 3D OnSite sostituirà i modelli consegnati in caso risultassero rovinati o inservibili.

Si paga tramite Paypal, carta o di credito o tramite bonifico bancario anticipato.

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here