La stampa industriale torna a Milano a InPrint Italy 2018

La seconda edizione di InPrint Italy promette una rivoluzione nelle tecnologie di stampa industriale.

L’esposizione, interamente dedicata alle tecnologie di stampa per la produzione manifatturiera, fa incontrare i fornitori specializzati con l’industria manifatturiera, i suoi subappaltatori e le imprese dell’indotto, al centro espositivo Mi.Co. di Milano dal 20 al 22 novembre.

Dalla prima edizione, nel 2016, InPrint Italy ha portato alla ribalta sviluppi tecnologici: inchiostri migliorati, testine di stampa più robuste e risoluzioni più elevate; tecniche ingegneristiche più evolute e sofisticate, software in grado di elaborare i dati con maggiore rapidità e prestazioni delle soluzioni industriali a getto d’inchiostro e serigrafiche generalmente più adatte alla produzione su un’ampia gamma di superfici.

Una ricerca condotta da IT Strategies e da InPrint, che sarà presentata a Milano nel corso dell’evento, mostra che proprio il 2018/2019 è il biennio favorevole per la crescita del getto d’inchiostro industriale e anticipa una crescita accelerata per le tecnologie di stampa industriale.

L’obiettivo di InPrint è quello di collegare nuovi mercati, generare nuove possibilità e creare nuove opportunità per le tecnologie di stampa avanzate mirate al mondo manifatturiero.

I visitatori, provenienti da settori diversi, dall’automotive al packaging, dal farmaceutico ai prodotti sportivi, sono alla ricerca di soluzioni di stampa personalizzate per applicazioni industriali.

A InPrint possono trovare le soluzioni per integrare tecnologie di stampa, migliorare i processi esistenti o introdurre un nuovo sistema digitale nella produzione.

Per informazioni e per partecipare cliccare qui

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here