Come digitalizzare l’Italia

Il 17 novembre a Roma si parla di Internet delle Cose e dei modi in cui il nostro Paese ce la può fare a diventare un traino di innovazione.

IoEtalks Cisco

Il 17 novembre a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, ci sarà la seconda tappa di IoE Talks, l’evento promosso da Cisco per parlare di digitalizzazione, vista come il vero motore del processo di trasformazione dell’intero Paese.

L’evento si articola su una mezza giornata, a partire dalle 9.45, e vedrà sul palco, oltre a David Bevilacqua, Vice President South Europe di Cisco, Carmine Stragapede, Direttore generale di Intel Italia, Maurizio di Robilant, Presidente della Fondazione Italia Patria della Bellezza.

Due accademici, Luciano Floridi, professore di Filosofia ed Etica dell’Informazione della Oxford University, e Ciriaco Scopetta, Professore di Neurologia presso l’Università La Sapienza di Roma e scrittore, parleranno poi di “Digitaliani e Società”.

Poi sarà la volta di Flavia Marzano, Presidente degli Stati Generali dell’Innovazone, Anna Masera, Capo Ufficio Stampa e Responsabile della Comunicazione della Camera dei Deputati, e del Digital Champion nazionale, Riccardo Luna.

Per partecipare all'evento gratuito è sufficiente cliccare qui

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here