Team Penske sviluppa le vetture con la stampa 3D

Team Penske ha annunciato di aver formato una partnership tecnica con Stratasys.
Come parte di un accordo pluriennale che inizia quest'anno, Stratasys fornirà apparecchiature e servizi di supporto per assistere il team Penske nei suoi sforzi di progettazione e produzione fi vetture da corsa NASCAR e IndyCar.

In qualità di 3D Printing Solutions Partner Ufficiale, Stratasys fornirà a team Penske soluzioni di stampa 3D allo stato dell'arte perla produzione di utensili e parti di automobili e per generare rapidamente prototipi ingegneristici.

In base alla nuova alleanza tecnica, Stratasys fornirà anche supporto tecnico ai team Penske per gli sport motoristici personalizzat, le applicazioni e i materiali di ingegneria.

Stratasys ha intenzione di dare evidenza alla nuova partnership con Penske, portando i propri clienti a fare visite guidate della struttura della squadra, intrattenere colloqui tecnici e assistere a dimostrazioni di prodotti progettati con le soluzioni della società.

La stagione Monster Energy NASCAR Cup Series inizia a febbraio con la gara Daytona 500 il 26 febbraio. Anche la NASCAR XFINITY Series inizierà la stabione 2017 a Daytona, il 25 febbraio. La Verizon IndyCar Series inizia il 12 marzo con il circuito cittadino di St.Petersburg, Florida.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here