Materialise rinnova la suite Magics 3D

All'inizio di quest'anno Materialise ha unito le proprie soluzioni software industriali nella Materialise Magics 3D Print Suite, una piattaforma software open che permette agli utenti e produttori di stampanti 3D di sfruttare appieno il potenziale della tecnologia, accompagnandoli nell'intero flusso di lavoro 3D, dal design alla parte stampata.

Ora annuncia le nuove versioni dei prodotti della suite, che includono un nuovo prodotto flessibile per produttori di stampanti 3D per offrire soluzioni per la preparazione dei dati,  soluzioni per la generazione di supporto automatico per la stampa Dlp (Digital Light Processing) e l'automazione dei processi di preparazione dei file di stampa 3D.

Con Magics Print, uno dei componenti del pacchetto di soluzioni Oem di Materialise, i costruttori di stampanti 3D che collaborano con Materialise possono d'ora in poi offrire il loro software professionale per la preparazione dei dati in combinazione con la loro macchina.

Materialise Robot è stato ottimizzato e ora è una soluzione automatizzata configurabile dall'utente che consente di eseguire le operazioni su un'orizzonte temporale 24/7, con l'idea di diminuire i tempi di consegna e ridurre gli interventi manuali. La nuova versione di Materialise Robot può essere personalizzata e migliora la qualità della produzione rifiutando automaticamente i file di oggetti con pareti troppo sottili o spesse.

Infine nella suite c'è Materialise e-Stage. Da tempo soluzione consolidata nel mercato della stereolitografia, con questo aggiornamento il software di generazione di supporto automatico brevettato da Materialise è a disposizione di tutte le tecnologie a base di resine, come la Digital Light Processing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO