Materialise fa la suite per la stampa 3D

Materialise lancerà la Materialise Magics 3D Print Suite in occasione del Rapid manifestazione che si terrà a Orlando, Florida, dal 17 al 19 maggio.

L'evento americano dedicato alla produzione additiva sarà quindi teatro per l'unione delle funzionalità di più applicazioni in una serie completa di soluzioni di business.

La nuova suite è infatti concepita per adattarsi alle industrie che abbracciano la stampa 3D e si stanno ancora adattando per soddisfare le mutevoli esigenze di produzione.

Materialise Magics 3D print suite


La Materialise Magics 3D Suite si propone pertanto come strumento per gestire ogni fase del processo di produzione additiva, a tutti i livelli dell'organizzazione di un'azienda.

Indipendentemente dalla fonte dei dati, dalla tecnologia di stampa 3D o dall'applicazione, l'utente avrà sottomano gli strumenti e i processi per la fabbricazione di prodotti di qualità.

Fra i produttori di stampanti 3D che fanno uso della Magics 3D Print Suite, la casa olandese segnala Arburg, Concept Laser, EOS, Renishaw, Trumpf.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO