Tre industry collection da Autodesk

Per semplificare l’abbonamento ai propri software Autodesk ha rilasciato tre Industry Collection.

Sono pacchetti che offrono accesso continuo alle più recenti versioni e innovazioni software, così come termini di sottoscrizione flessibili, accesso a servizi cloud, supporto tecnico e strumenti di gestione. A completamento delle collezioni ci si può abbonare ai singoli prodotti o servizi cloud, come gli strumenti di simulazione o di gestione dei dati.

Architecture, Engineering & Construction Collection è un pacchetto BIM completo per i settori dell’edilizia, delle infrastrutture civili e delle costruzioni. I principali prodotti di questa collezione includono Revit, AutoCAD e AutoCAD Civil 3D.

Product Design Collection è un pacchetto di strumenti per la progettazione e ingegnerizzazione di prodotti e impianti produttivi. I principali prodotti di questa collezione includono Inventor Professional, AutoCAD e Navisworks Manage così come gli strumenti di progettazione in cloud - Fusion 360.

Media & Entertainment Collection è una gamma di strumenti per l’animazione 3D per gli artisti degli effetti visivi e gli sviluppatori di giochi. I principali prodotti di questa collezione includono Maya e 3ds Max.

Si può scegliere tra sottoscrizioni mensili, trimestrali e annuali nel momento di acquisto presso un rivenditore locale o direttamente da Autodesk.

Ci si può abbonare con accesso single-user access (individuale) e multi-user (condiviso).

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here