Key Service, il valore dell’assistenza

Un servizio rapido ed efficace, un magazzino costantemente fornito e un'esperienza decennale nel settore. Questi sono alcuni dei punti di forza con cui Key Service affronta il mercato della stampa 3D, focalizzando la propria attività sull'assistenza tecnica.

DSC04847

L'azienda di Vimercate (MB) viene incontro a tutte le esigenze della clientela: dalla classica richiesta di contratti di assistenza e manutenzione, alle visite su chiamata, dagli upgrades alla fornitura e sostituzione delle parti di ricambio.

Inoltre, è distributore dei sistemi della danese BluePrinter che utilizza la tecnologia SHS (Selective Heat Sintering).

Key Service è nata nel 2007 ed è costituita da tre soci Paolo Canzi, Daniele Fanzutti e Marco Spingardi, con cui abbiamo parlato dell'azienda, del mercato e del futuro della stampa 3D.

Potete leggere tutta l'intervista sul numero di settembre di 3D Printing Creative.

Per acquistare una copia di 3D Printing Creative o abbonarsi alla rivista a un prezzo conveniente cliccate QUI.

Potete anche leggere la rivista scaricandola da Apple iTunes o da Google Play.

 

 

LASCIA UN COMMENTO