Help3D Sharebot 3D Store aperto a Padova

Si è tenuta sabato 9 settembre a Padova l’apertura del terzo store monomarca Sharebot in Italia, Help3D Sharebot 3D Store Padova.

Situato in via Sorio 102/a, lo store nasce dalla partnership tra l'azienda di Nibionno (Lecco) che produce stampanti 3D e Help3D, già Sharebot Premium Reseller e ha lo scopo di diffondere nel Nord-Est le tecnologie di manifattura additiva.

Arturo Donghi, Andrea Pirazzini e Andrea Radaelli

In occasione dell'inaugurazione, Andrea Pirazzini, co-fondatore e responsabile di Help3D Sharebot 3D Store Padova, ha sottolineato l’importanza della partnership strategica per poter offrire un servizio tempestivo, di alta qualità e completo (formazione, assistenza tecnica e consulenza), fondamentale quando si sceglie di rapportarsi con aziende e professionisti.

Sharebot crede che per poter offrire strumenti all’avanguardia a chi produce beni, è necessario essere fisicamente presenti e vicini loro, e con Help3D Sharebot 3D Store Padova potrà fornire tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per quelle aziende che vogliono utilizzare strumenti tecnologici all’avanguardia e diventare Fabbrica 4.0.

Presenti all'inaugurazione anche i membri dello staff degli altri due store mono-brand Sharebot già operativi in Italia: Sharebot 3D Store Firenze e Sharebot 3D Point Napoli, a suggello del potenziamento della rete di rivenditori per essere al fianco di aziende e professionisti che    scelgono le tecnologie di additive manufacturing per ottimizzare il loro flusso di lavoro.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here