GH Enterprise porta la nuova Speedy Board in America

GH Enterprise parteciperà al CES, Consumer Electronic Show, di Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018 ospite del colosso dell’elettronica STMicroelectronics.

La società faentina ha sviluppato know-how, competenze e partnership che le consentono di ricoprire un ruolo avanzato nella progettazione elettronica e nella stampa 3D.

La continua ricerca verso l’abbattimento dei tempi di stampa in connubio con la qualità del  risultato, ha portato allo sviluppo della nuova Speedy Board 2.0. Questi aspetti permettono di migliorare la produttività.

Quindi la nuova board, grazie a componentistica di ultima generazione realizzata da STMicroelectronics e sulla strada tracciata dalla prima versione, consente di fare un ulteriore passo in avanti in termini di velocità di stampa e qualità del prodotto finito.

La nuova piattaforma consentirà di stamparein 3D con una risoluzione di movimento sotto al micrometro grazie all’utilizzo di nuovi driver di ultima generazione a 256 ustep reali e nativi.

La soluzione sarà presentata su una delta CONCEPT 3D Printer by GH Enterprise, stampante nata appositamente per dimostrarne le potenzialità, con la quale si ottengono risultati fino ad oggi impensabili in termini di velocità e precisione.

https://youtu.be/_qxZVAVsM14

GH Enterprise sarà presente al Ces di Las Vegas ospite di STMicroelectronics presso il Wynn Encore Hospitality Suite.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here