Sharebot porta tutta la gamma produttiva a Mecspe

Sharebot sarà presente al prossimo Mecspe, presso Fiere di Parma, dal 22 al 24 Marzo 2018, all’interno dell’area Additive Manufacturing con l’intera gamma di prodotti professionali pronti per essere messi in produzione.

Le stampanti 3D professionali della casa di Nibionno presenti a Parma saranno suddivise per tecnologie di stampa e applicazioni.

A Parma Sharebot si propone di mostrare l’effettivo utilizzo che i sistemi di additive manufacturing possono avere per ottimizzare e innovare il ciclo produttivo delle piccole e medie imprese

Le Sharebot Q, QXXL e XXL Plus, stampanti a deposizione di filamento di grande formato, testimoniano l’impegno di Sharebot a sostenere ed espandere il concetto di Industria 4.0 all’interno del mondo meccanico ed automotive. Tutte e tre le stampanti utilizzano materiali tecnici e professionali di grande affidabilità e resa qualitativa.

Nella loro area espositiva saranno esibite anche case study realizzati per diverse aziende del settore, direttamente o attraverso gli Sharebot Store italiani.

Un’altra area sarà dedicata alle tecnologie di stampa con resine fotosensibili e sinterizzazione  laser.

Qui ci sarà la Antares, stampante 3D professionale con tecnlogia SLA, che permette di realizzare modelli e prototipi di grande formato con alta qualità di stampa e definizione superficiale grazie alle resine dedicate PR-T e PR-S.

Sempre in materia di resine, Sharebot, grazie alla partnership con Dentalica, distribuisce stampanti 3D professionali dedicate al settore dentale, che fanno uso di resine bio-compatibili certificate indirizzata alla realizzazione di modelli pre-operatori, guide chirurgiche e bite creati su misura per il paziente.

Presente anche la Sharebot SnowWhite, sistema di stampa 3D a sinterizzazione laser di polveri polimeriche, chetestimonia l’impegno a favore delle università e dei centri di ricerca, fornendo loro uno strumento indirizzato alla ricerca & sviluppo che permette all’utente  di settare i propri settaggi e testare ogni polvere termoplastica.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here