Semplificazione per i file per la stampa 3D nel dentale

Materialise e Structo, fornitore di soluzioni per la stampa 3D dentale di Singapore, hanno annunciato il lancio di Structo PrintWorks Pro.

Il software è una versione personalizzata di Materialise Magics Print ed è finalizzata a semplificare la preparazione dei file di stampa 3D per i professionisti del settore dentale usando le stampanti 3D dentate Structo Mask Stereolithography (MSLA).

Le stampanti 3D a tecnologia stereolitografica proprietaria di Structo (MSLA) sono concepite per le applicazioni nel dentale e sono state ampiamente accettate dall'industria di tutto il mondo.

La collaborazione strategica con Materialise mira a sviluppare soluzioni software personalizzate che semplificino l'intero processo di stampa 3D per facilitare l'adozione diffusa dell'odontoiatria digitale.

Leggi la nostra prova di tre stampanti sul numero 18 di 3D Priinting Creative.

Con il nuovo software PrintWorks Pro, che include le funzionalità di Materialize Magics, gli utenti sperimentano un processo migliorato e semplificato nella preparazione dei file di stampa 3D nel flusso di lavoro.

Possono stampare modelli progettati con meno sforzi di preparazione dei dati e minori rischi di guasto. Le funzionalità disponibili di Materialise Magics consentono la generazione di supporto semi-automatico, riducendo il tempo di rimozione del supporto fino all'82% rispetto ai software tradizionali.

Fornisce inoltre all'utente l'accesso a una vasta gamma di strumenti di controllo di riparazione, montaggio e montaggio. Il processore di generazione consente velocità e precisione di taglio ineguagliati, profili di stampa specifici per i materiali, algoritmi di elaborazione basati su un unico foglio che possono gestire i file più complessi e formati di esportazione flessibili. Grazie alle migliori prestazioni, gli utenti possono stampare parti più dettagliate e precise.

Attraverso questa collaborazione Structo si unirà anche al programma "Powered by Materialise": il programma unisce i leader dell'industria della stampa 3D all'estesa ecosistema di partner di Materialise e consente loro di scambiare le proprie conoscenze e condividere idee.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here