Roboze vara una rete di produzione distribuita

roboze

Roboze vara un nuovo servizio di produzione strategico per soddisfare la domanda di componenti ad alte prestazioni.

Nel corso degli anni la società barese, che ha aperto una sede a Houston, ha affinato il proprio know how nella progettazione di una tecnologia per le applicazioni più esigenti e con Roboze 3D Parts vuole mettere la competenza al servizio dei clienti aggiungendo la flessibilità di ordinare componenti ad alte prestazioni su richiesta con la tecnologia di stampa 3D più precisa al mondo per materiali compositi e super polimeri.

Roboze 3D Parts è una piattaforma che consente la consegna rapida di componenti ad alto valore aggiunto per ingegneri e aziende, con la creazione di centri produttivi distribuiti per applicazioni di fascia alta con requisiti difficili a portata di mano.

Dalle applicazioni che devono resistere agli ambienti più critici alla produzione certificata per i settori più esigenti come quello aerospaziale, automobilistico, petrolifero e del gas, produzione industriale, elettronica. Roboze 3D Parts mira a soddisfare la necessità di parti per uso finale prodotte con materiali come Peek, Carbon Peek, Extem (TPI), Carbon Pa, Ultem AM9085F.

Per Roboze produzione locale, on demand e just in time sono la soluzione più efficace per le aziende per mitigare il rischio offrendo allo stesso tempo la possibilità di innovare, passando a una nuova catena di fornitura digitale.

Roboze 3D Parts è una rete globale di aziende specializzate in ingegneria, produzione e post-processing di parti finite e componenti funzionali.

La rete mondiale è dotata degli ultimi sistemi di produzione di Roboze, come la stampante 3D Argo che garantisce la precisione meccatronica dei movimenti ed è in grado di produrre parti su larga scala e ripetibilità dei risultati indipendentemente da dove viene stampato.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here