Le resine Formlabs per la migliore estetica delle protesi arrivano in Europa

resine protesi

Formlabs ha annunciato che le resine per protesi dentali digitali, un set di materiali biocompatibili per la stampa 3D di protesi, che hanno ottenuto la certificazione Class IIa e sono ora disponibili nell’Unione Europea e in Regno Unito, Norvegia e Svizzera.

Con quattro tonalità di base, o gengivali, e sei tonalità di denti, i professionisti del settore dentale possono ottenere risultati con un’estetica realistica e protesi veramente personalizzabili.

Disponibili per le stampanti 3D Form 3B e Form 2 di Formlabs, le resine per protesi dentali digitali permettono di creare protesi durature e resistenti facilmente e in modo efficiente.

Con le resine per protesi dentali digitali di Formlabs gli utenti possono creare protesi complete a una frazione del costo tradizionale: la flessibilità e la ripetibilità di un flusso di lavoro completamente digitale rendono il trattamento dell’assenza di denti meno complesso.

L'ecosistema di stampa 3D di Formlabs consente a tecnici e dentisti di creare protesi completamente stampate in 3D che si adattano alle necessità di ogni singolo paziente.

Aggiungendo Denture Base e Denture Teeth al suo portfolio di resine per il settore dentale, Formlabs continua a espandere l’accesso all’ecosistema dentale digitale composto da scansione, software CAD e procedure di registrazione.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here