Raise3D rilascia la beta del nuovo ideaMaker

Raise3D annuncia ideaMaker 4.2.0 Beta, aggiornamento che introduce le operazioni booleane, per offrire un servizio migliore e senza interruzioni esperienza utente.

La libreria, attiva da maggio 2020, è una piattaforma online che consente agli utenti di scaricare profili di slicing ottimizzati per stampanti e filamenti di Raise3D e di terze parti e diversi tipi di trame. Offre strumenti come il generatore di profili, a disposizione di tutti
utenti, che genera profili in modo rapido e semplice in quattro semplici passaggi.

Con ideaMaker 4.2.0, gli utenti potranno accedere alla Libreria direttamente da ideaMaker e selezionare, con un solo clic, il profilo di slicing che desiderano utilizzare, invece di scaricarlo dalla libreria e caricarlo su ideaMaker come doveva essere fatto prima.

Le nuove funzioni della libreria si trovano in ideaMaker nelle finestre Configurazione guidata e Impostazioni stampante.

Nuove funzionalità di ideaMaker

Operazioni booleane: questa nuova funzionalità consente agli utenti di creare intersezioni, unioni o sottrazioni di modelli 3D ed è ora disponibile direttamente in ideaMaker, il primo software di slicing FFF popolare e gratuito ad averlo. Porterà una migliore esperienza utente in quanto consente sperimentazione senza dover passare a software di modellazione 3D. Gli utenti possono abilitare la funzione tramite il pulsante booleano dalla barra degli strumenti.

Barra degli strumenti di ricerca: questa nuova funzionalità migliora l'esperienza dell'utente individuando rapidamente i parametri contenenti le parole chiave cercate. La barra degli strumenti di ricerca si trova nella finestra Impostazioni avanzate.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here