Produzione additiva in subscription con la Argo 500

Argo 500

Per favorire l’adozione di un nuovo modello produttivo teso a distribuire la produzione nel mondo portandola sul punto di utilizzo, Roboze introduce un programma di sottoscrizione annuale all-inclusive, in Europa e America, dando l’accesso ad aziende selezionate alla piattaforma Argo 500, soluzione di manifattura additiva più precisa al mondo dedicata a super polimeri e compositi - insieme a servizi chiave e supporto ingegneristico.

La visione di Roboze è dunque quella di decentralizzare la produzione assecondando il bisogno di cambiamento richiesto dal mondo intero in questo periodo storico.

Il Covid-19 ha svelato le lacune dell'attuale catena di fornitura globale, in quanto le parti sono prodotte in grandi quantità, in centri lontani dal consumatore finale e spedite in tutto il mondo.

Con un'elevata domanda di applicazioni di sostituzione del metallo in molteplici settori, Roboze rileva che c'è un urgente bisogno di riportare la produzione al punto di utilizzo. E non solo la produzione locale on demand ridurrà i tempi di consegna, ma aiuterà anche a ridurre l'impatto delle emissioni di CO2.

Il programma offre alle aziende una soluzione completa per ottenere l'accesso al sistema di produzione additiva per super polimeri e compositi Argo 500.

Con una sottoscrizione annuale all-inclusive, comprensiva di materiali di stampa, supporto ingegneristico e servizi di ottimizzazione di parti assieme a continui update software, le aziende selezionate potranno concentrarsi sulla produzione mentre Roboze si occupa del resto.

Il programma è già attivo e personalizzabile. Una volta ammessi al programma i clienti potranno accedere a tre livelli di subscription: Silver, Gold e Premium.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here