Home Apre a Monza il terzo Sharebot Store italiano

Apre a Monza il terzo Sharebot Store italiano

In partnership con un gruppo di giovani imprenditori monzesi e brianzoli Sharebot fa sorgere a Monza il proprio terzo store italiano.

Si tratta di un nuovo store specializzato nella progettazione e modellazione e nella prototipazione rapida di modelli per professionisti e aziende intenzionate ad introdurre sistemi e tecnologie di additive manufacturing nel loro flusso lavorativo.

Lo Sharebot 3D Store Monza è in Via Amati 12.

Il negozio ha a disposizione tutte le tecnologie di stampa 3D prodotte da Sharebot e fornirà i servizi di formazione (facendo parte del programma Sharebot Academy) e consulenza, agendo da punto di riferimento per il Nord-Est milanese la Brianza.

Il terzo store fondato dalla casa di Nibionno in Italia si aggiunge agli Sharebot Store di Firenze e Sharebot 3D Store di Padova.

Le tre strutture territoriali condividono la finalità di introdurre nelle aziende e nel mondo manifatturiero italiano gli strumenti di additive manufacturing e prototipazione rapida propri della Fabbrica 4.0.

Così Sharebot conferma la propria strategia: creare una rete capillare di centri altamente qualificati dedicati alla consulenza, formazione e divulgazione di conoscenze sulle tecnologie di  stampa 3D e additive manufacturing per poter fornire supporto a tutte le aziende e professionisti decisi ad ottimizzare il proprio flusso di lavoro con questi strumenti.

Sharebot è convinta che serve schierarsi accanto a giovani imprenditori che vogliono accettare le sfide proposte dalle nuove tecnologie e nel frattempo creare in Italia dei punti strategici di eccellenza nel 3D dove chiunque può trovare tutte le competenze e le professionalità che possano concorrere a realizzare la nuova rivoluzione industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php