Apre a Monza il terzo Sharebot Store italiano

In partnership con un gruppo di giovani imprenditori monzesi e brianzoli Sharebot fa sorgere a Monza il proprio terzo store italiano.

Si tratta di un nuovo store specializzato nella progettazione e modellazione e nella prototipazione rapida di modelli per professionisti e aziende intenzionate ad introdurre sistemi e tecnologie di additive manufacturing nel loro flusso lavorativo.

Lo Sharebot 3D Store Monza è in Via Amati 12.

Il negozio ha a disposizione tutte le tecnologie di stampa 3D prodotte da Sharebot e fornirà i servizi di formazione (facendo parte del programma Sharebot Academy) e consulenza, agendo da punto di riferimento per il Nord-Est milanese la Brianza.

Il terzo store fondato dalla casa di Nibionno in Italia si aggiunge agli Sharebot Store di Firenze e Sharebot 3D Store di Padova.

Le tre strutture territoriali condividono la finalità di introdurre nelle aziende e nel mondo manifatturiero italiano gli strumenti di additive manufacturing e prototipazione rapida propri della Fabbrica 4.0.

Così Sharebot conferma la propria strategia: creare una rete capillare di centri altamente qualificati dedicati alla consulenza, formazione e divulgazione di conoscenze sulle tecnologie di  stampa 3D e additive manufacturing per poter fornire supporto a tutte le aziende e professionisti decisi ad ottimizzare il proprio flusso di lavoro con questi strumenti.

Sharebot è convinta che serve schierarsi accanto a giovani imprenditori che vogliono accettare le sfide proposte dalle nuove tecnologie e nel frattempo creare in Italia dei punti strategici di eccellenza nel 3D dove chiunque può trovare tutte le competenze e le professionalità che possano concorrere a realizzare la nuova rivoluzione industriale.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here