Mca Digital entra nella stampa 3D di grande formato con Massivit

MCA Digital ha siglato un accordo con Massivit 3D per la commercializzazione di sistemi di stampa 3D. La nuova partnership con il marchio israeliano, in piena espansione sul mercato internazionale, prevede la commercializzazione dei sistemi 3D pensati espressamente per il mondo del large format.

L’esclusiva tecnologia GDP con gel a polimerizzazione UV brevettata da Massivit 3D permette infatti la realizzazione di oggetti di grandi dimensioni, fino a 180 cm, e consente una vasta gamma di applicazioni per la visualcom come insegne e display, espositori durevoli, articoli pubblicitari, mockup, speciali frame per soft signage, channel letter, concept prototype, fino ad allestimenti fieristici e scenografie teatrali o televisive.

Come ha detto il socio fondatore di MCA Digital, Cristina Del Guasta, in una nota, «L’accordo con Massivit 3D rientra a pieno titolo nella nostra strategia di sviluppo che punta a differenziarci costantemente dai competitor rafforzando l’immagine di partner innovativo in grado di offrire sempre proposte ad alto contenuto tecnologico in ottica di ampliamento del business. Lavoriamo al fianco di aziende che hanno dimostrato di possedere creatività e capacità di guardare al futuro con lungimiranza imprenditoriale. Siamo impazienti di svelare a queste aziende le nuove frontiere della stampa 3D applicata al sign&display, ma anche a nuovi ambiti applicativi».

La partnership con Massivit 3D, già attiva proprio da settembre 2018, prevede che MCA si occupi non solo della distribuzione, ma anche del post-venditagestendo direttamente l’installazione, la fornitura di consumabili e l’assistenza tecnica. Proprio a questo scopo il team MCA ha già programmato un periodo di training intensivo presso l’headquarter Massivit 3D, in cui agli interventi teorici si alterneranno sessioni pratiche sulle funzionalità dei sistemi 3D.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here