Due Massivit 1800 per Metropole

Massivit 3D Printing Technologies ha annunciato che uno dei più grandi fornitori di stampa digitale francesi, Metropole, ha acquistato due stampanti 3D Massivit 1800 perestendere la propria offerta di applicazioni di comunicazione visiva.

Metropole ha sede a Parigi e completa circa 500 progetti al mese per un'ampia varietà di mercati.

Tipicamente produce comunicazione e segnaletica per eventi, centri commerciali, cantieri e centri espositivi, attività di branding e manifesti pubblicitari.

Metropole ha comunicato che utilizzerà le stampanti Massivit 1800 la produzione di campagne pubblicitarie e di vendita al dettaglio.

Massivit 1800 3D printer

Due stampanti meglio di una

Per molte industrie oggi, le scadenze stanno accorciandosi e Metropole vive la stessa problematica.

Scegliendo di acquistare due stampanti 3D Massivit 1800 il service francese di fatto ha aperto un nuovo mercato raddoppiando da subito la velocità di esecuzione.

Le due stampanti israeliane avranno un ruolo chiave per accelerare i tempi di risposta del mercato.

«Siamo il primo service francese a offrire questo tipo di servizio. Intendiamo fare leva sul vantaggio competitivo che ci ha permette di offrire qualcosa di veramente unico per i clienti, e di aggiungere una nuova dimensione al nostro business», ha detto il direttore di Metropole Patrice Boquého.

Metropole spera che le due stampanti 3D attirino clienti da nuovi mercati.

«Con la possibilità di attirare maggiormente l'attenzione - ha detto Boquého - ci aspettiamo che la tecnologia 3D trasformi il modo in cui vengono creati progetti a tema di alto livello, in particolare nel settore dell'ospitalità e dell'architettura».

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here