Ira3D sceglie Ingram Micro

Ira3D guarda al mondo della distribuzione informatica e sigla un importante accordo con Ingram Micro, in virtù del quale le sue stampanti entrano nel listino del distributore e dunque possono essere commercializzate dai rivenditori di informatica presenti su tutto il territorio nazionale.

In particolare, Ingram Micro sottolinea come nel proprio listino entri la Poetry 4, considerata un prodotto particolarmente interessante per chi si avvicina al mondo della stampa 3D, dal momento che coniuga elevati livelli tecnologici a una particolare semplicità di utilizzo e manutenzione.

L’accordo riguarda anche i materiali, dunque insieme alla stampante è possibile trovare a listino anche Ira-Wood, materiale realizzato da legno riciclato, con il quale stampare oggetti dall’aspetto e odore caratteristico del legno, il filamento elastico TPU Gummify e IdroVanish, il polimero che scioglie in acqua.

A disposizione dei rivenditori e dei loro clienti anche i corsi della Ira3D Academy, sia di livello base sia di livello avanzato.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here