Ira3D rilascia i filamenti Poetry

Per garantire una qualità di stampa maggiore e mettere a disposizione materiali adatti a ogni applicazione, Ira3D si è da tempo messa al lavoro per introdurre una nuova gamma di filamenti ad alta qualità, che avranno il nome commerciale di Poetry Filaments.

Sono filamenti da 1,75 mm destinati a essere compatibili con tutte le stampanti 3D a tecnologia Fdm, ma ovviamente puntano a dare il massimo dei risultati di stampa con la Poetry Infinity, ossia la stampante 3D di casa Ira3D.

Si parte con il TPU

Il primo filamento rilasciato è il Poetry Gum 90, un materiale flessibile al tatto, realizzato da una speciale formula di poliuretano termoplastico (TPU).

Il materiale mantiene una elevata flessibilità se stampato con una bassa densità, e anche una buona rigidità. Parimenti conserva le caratteristiche tipiche della gomma, se viene stampato ad alta densità.

I test effettuati dalla casa di Borgomanerto con la stampante Poetry Infinity, riporta una nota, dimostrano che il materiale può essere stampato con facilità, con un’affidabilità superiore al 95% e con un’ottima qualità di superficie.

Le bobine di Poetry Gum 90 sono disponibili a 59,00 euro nel formato da 500 grammi nei color bianco, nero, rosso, giallo, silver, natural, blu, arancio, verde.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here