L’esperienza italiana rafforza il mercato di Massivit 3D

Massivit 3D Printing Technologies, fornitore di soluzioni di stampa 3D in grande formato per applicazioni di comunicazione visiva, ha annunciato la nomina dell'italiano Gaspare Bugli a Direttore Vendite per l'Europa meridionale e il Benelux.

Bugli sarà responsabile della continua implementazione delle strategie di vendita di Massivit 3D e promuoverà opportunità di espansione del portfolio aziendale nelle regioni di sua competenza.

Il manager italiano aiuterà il team a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di stampa 3D in grande formato presente in entrambe le regioni sfruttando circa due decenni di esperienza nel settore della stampa digitale.

Avendo avviato la sua carriera presso Scitex, l'ex produttore di stampanti inkjet a grande formato, la conoscenza di Bugli del settore di grafica e insegnistica di grande formato si è ulteriormente corroborata con i ruoli più recenti in campo di vendite presso HP e Fujifilm Europe.

Bugli si assumerà la responsabilità delle vendite regionali della Massivit 1800, il principale sistema 3D dell'azienda che, sin dal suo lancio a drupa 2016, continua a essere il preferito dei fornitori di stampa e delle società di grafica e insegnistica di grande formato.

Per Bugli «Far parte di una società così interessante che si sta muovendo su una traiettoria veramente entusiasmante era un'opportunità che non potevo farmi scappare. Il mio ruolo prevede l'interazione con tutte le parti: canali di vendita, personale di assistenza e, naturalmente, i clienti per garantire l'efficace soddisfazione dei bisogni degli utenti e favorire la realizzazione degli obiettivi strategici dell'azienda in Europa meridionale e nel Benelux».

PerAvner Israeli, CEO di Massivit 3D, «Bugli vanta una straordinaria conoscenza delle esigenze degli utenti dell'Europa meridionale e del Benelux e noi siamo lieti di sfruttare la sua expertise per rafforzare il nostro team».

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here