Stampa 3D: Crp Usa al PRI 2019 con le novità per il motorsport

Pri

Il PRI 2019 (Performance Racing Industry) si terrà come di consuetudine all’Indiana Convention Center di Indianapolis, dal 12 al 14 dicembre 2019 e Crp Usa, partner dell’italiana Crp Technology, vi parteciperà in qualità di espositore insieme alla Pro-System Brakes Inc.

Crp Usa presenterà le più importanti ed avanzate applicazioni per il mondo del motorsport e dell’automotive, realizzate in stampa 3D (nello specifico, con la tecnologia di sinterizzazione laser selettiva) e nei materiali compositi Windform TOP-LINE, ideati da CRP Technology.

Per Stewart Davis, Direttore delle Operazioni Crp Usa “Sin dalla sua istituzione nel 1986, il PRI è il punto di riferimento del settore automobilistico per tendenze, idee, nuovi prodotti, strategie di business e altro ancora. Il PRI Trade Show offre opportunità commerciali illimitate e fornisce informazioni preziose sulle ultime tecnologie e su come applicarle al mondo delle corse”.

Crp Usa ha sede a Mooresville, Carolina del Nord, nel cuore del polo industriale e manifatturiero meridionale degli Stati Uniti. Con le sue radici nella F1, Crp Usa produce prototipi e parti finali per scuderie e case automobilistiche, e ha portato la sua pluriennale esperienza a nuovi avanzati livelli nella produzione di componenti per l’industria aerospaziale, difesa, robotica, e intrattenimento.

I materiali compositi per stampa 3D professionale Windform TOP-LINE, ideati e creati dall’azienda italiana Crp Technology, permettono la costruzione di prototipi estetici e applicazioni funzionali in breve tempo, e con la massima libertà di progettazione.

In programma dal 12 al 14 dicembre all’Indiana Convention Center di Indianapolis, il PRI Trade Show 2019 ospiterà oltre 1.100 aziende che esporranno in più di 3.300 stand gli ultimi prodotti, servizi, macchinari, tecnologie di simulazione e test per l’industria delle corse.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here