CRP Usa porta la stampa 3D nella capitale del motorsport

L'evento principe americano e forse anche mondiale per il settore motorsport è il Performance Racing Industry Trade Show (PRI) di Indianapolis, L’edizione 2017, quella del trentennale, che si terrà nella capitale americana del motorsport, presso l'Indiana Convention Center dal 7 al 9 dicembre, si preannuncia già da record.

I numeri infatti parlano di più di 3.400 stand allestiti per oltre 1.100 espositori, 45 conferenze internazionali e altrettanti seminari per partecipanti provenienti da oltre 120 stati del mondo.

Secondo Bill Miller, Direttore Generale PRI, l’edizione 2017 non deluderà le tante aspettative dei partecipanti. A Indianapolis si potranno infatti ammirare i prodotti più innovativi e di tendenza, fino alle ultime novità in materia di tecnologie avanzate per gli sport motoristici.

CRP USA vi partecipa insieme alla Pro-System Brakes Inc.

Lo staff di CRP USA mostrerà ai più importanti player del racing che animeranno questo grandioso evento, le ultime applicazioni e particolari realizzati in stampa 3D professionale con i materiali Windform per il settore del motorsport.

Con base a Mooresville, Carolina del Nord, CRP USA risiede nel cuore del polo industriale e manifatturiero meridionale, ed è circondata dalla crescente comunità del Motorsports.

Con le sue radici nella F1, CRP USA produce prototipi e componenti finali per scuderie e case automobilistiche. E ha portato la sua pluriennale esperienza a nuovi avanzati livelli nella produzione di componenti per l'industria aerospaziale, difesa, robotica, e intrattenimento.

I materiali Windform per la stampa professionale 3D permettono la costruzione di parti funzionali ed estetiche in un breve periodo di tempo, e con la massima libertà di progettazione. Il processo di additive manufacturing permette la produzione personalizzata, da un modello CAD ad un pezzo finito in un solo passaggio, e senza alcun tipo di supporto aggiuntivo.

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here