Home CRP Usa porta la stampa 3D nella capitale del motorsport

CRP Usa porta la stampa 3D nella capitale del motorsport

L’evento principe americano e forse anche mondiale per il settore motorsport è il Performance Racing Industry Trade Show (PRI) di Indianapolis, L’edizione 2017, quella del trentennale, che si terrà nella capitale americana del motorsport, presso l’Indiana Convention Center dal 7 al 9 dicembre, si preannuncia già da record.

I numeri infatti parlano di più di 3.400 stand allestiti per oltre 1.100 espositori, 45 conferenze internazionali e altrettanti seminari per partecipanti provenienti da oltre 120 stati del mondo.

Secondo Bill Miller, Direttore Generale PRI, l’edizione 2017 non deluderà le tante aspettative dei partecipanti. A Indianapolis si potranno infatti ammirare i prodotti più innovativi e di tendenza, fino alle ultime novità in materia di tecnologie avanzate per gli sport motoristici.

CRP USA vi partecipa insieme alla Pro-System Brakes Inc.

Lo staff di CRP USA mostrerà ai più importanti player del racing che animeranno questo grandioso evento, le ultime applicazioni e particolari realizzati in stampa 3D professionale con i materiali Windform per il settore del motorsport.

Con base a Mooresville, Carolina del Nord, CRP USA risiede nel cuore del polo industriale e manifatturiero meridionale, ed è circondata dalla crescente comunità del Motorsports.

Con le sue radici nella F1, CRP USA produce prototipi e componenti finali per scuderie e case automobilistiche. E ha portato la sua pluriennale esperienza a nuovi avanzati livelli nella produzione di componenti per l’industria aerospaziale, difesa, robotica, e intrattenimento.

I materiali Windform per la stampa professionale 3D permettono la costruzione di parti funzionali ed estetiche in un breve periodo di tempo, e con la massima libertà di progettazione. Il processo di additive manufacturing permette la produzione personalizzata, da un modello CAD ad un pezzo finito in un solo passaggio, e senza alcun tipo di supporto aggiuntivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php