Create, la piattaforma online di stampa 3D di 3DRap

Dopo mesi di sviluppo e quasi due anni di esperienza nel campo della prototipazione ed ingegnerizzazione, 3DRap presenta Create, una piattaforma semplice, flessibile e immediata per la stampa 3D.

Create è frutto del know how acquisito dalla realtà di Mercogliano (Avellino) durante l’attività di progettazione, analisi e produzione di oggetti per applicazioni in svariati settori.

La semplicità dell’interfaccia grafica, unita alla flessibilità e capacità di riconfigurazione della linea di produzione tipica delle stampanti 3D, fanno del servizio online di 3DRap uno strumento per chiunque voglia realizzare piccole serie di prodotti avendo a disposizione una ampia gamma di materiali, caratteristiche tecniche ed estetiche.

Il preventivo per il lavoro è ottenibile online in maniera gratuita e immediata.

L'interfaccia di Create

Come funziona Create

All'utente basterà caricare il file 3D all’interno del campo predisposto di Create e selezionare le varie opzioni.

In pochi secondi sarà possibile farsi un’idea dei costi al variare del numero di copie desiderate.

L’applicazione é usufruibile anche da mobile, su smartphone e tablet grazie all’interfaccia responsive ed autoadattiva.

Una volta inoltrata la richiesta il team di 3Drap effettuerà una verifica di fattibilità ed invierà una conferma della quotazione entro le ventiquattro ore dalla compilazione del form online.

Nella sezione “ti manca il modello 3D?” rimarrà la possibilità di contattarci per chiunque non disponesse ancora del file 3D e volesse realizzarlo a partire dalla semplice bozza su carta. Proprio come recita il nostro motto : “imagine, design, create”.

Create, afferma la società avellinese in una nota, rappresenta la sua visione di industria 4.0 e si dice convinta che possa essere un ottimo mezzo per avvicinare nuove realtà al mondo della stampa 3D, accompagnandole durante tutto il ciclo di sviluppo del prodotto, permettendo l’abbattimento di costi e tempi di realizzazione.

Clicca qui per provare il servizio

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here