Il Build Processor di Materialise supporta Desktop Metal

desktop metal

Materialise ha annunciato il supporto per le tecnologie Binder Jetting di Desktop Metal, sulle piattaforme Shop System e Production System.

Man mano che le aziende ridefiniscono i loro processi di stampa 3D in metallo e integrano queste operazioni con processi di produzione esistenti e collaudati, si trovano a confrontarsi con ambienti sempre più complessi e diverse tecnologie di macchine.

L'annuncio di oggi supporta la strategia di Materialise di fornire a queste aziende un flusso di lavoro end-to-end più fluido.

La partnership include l'introduzione di un Build Processor Desktop Metal per supportare la tecnologia Binder Jetting in metallo per gli Shop System e i Production System.

I Build Processor di Materialise sono ampiamente utilizzati nella stampa industriale, traducendo progetti 3D in file di costruzione specifici per una varietà di macchine.

Come parte dell'annuncio, Materialise ha anche introdotto il supporto per il Binder Jetting in metallo come parte del modulo SG + di Magics e il nesting 3D ottimizzato per il Binder Jetting in metallo.

La soluzione integrata, compatibile con la suite software di Materialise, contribuirà a creare un flusso di lavoro più connesso e a migliorare la produttività per il Binder Jetting in metallo.

Desktop Metal renderà disponibile il Build Processor come offerta software aggiuntiva con le sue avanzate soluzioni di stampa 3D in metallo, il Shop System per la produzione di volumi medi e il Production System per la produzione di massa a volume.

la tecnlogia Metal Binder Jetting si sta ritagliando una quota importante nel mercato della produzione in metallo offrendo vantaggi di produzione specifici, tra cui efficienza dei costi, precisione e velocità.

Lo Shop System è progettato per portare la produzione additiva in metallo alle macchine e alle officine con una soluzione chiavi in ​​mano economica che consente di ottenere parti con finitura superficiale eccezionale con dettagli ricchi di funzionalità a velocità fino a 10 volte superiori a quelle delle tecnologie di produzione additiva di fusione a letto di polvere legacy.

Il Production System è progettato per essere il modo più veloce per stampare in 3D parti metalliche su larga scala. Il sistema è una soluzione di produzione industriale progettata per raggiungere velocità fino a 100 volte superiori a quelle delle tecnologie di produzione additiva legacy di fusione a letto di polvere, consentendo quantità di produzione fino a milioni di parti all'anno a costi competitivi con le tecniche di produzione di massa convenzionali.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here