Da Zmorph 2.0 un multifunzione per tutto il mondo

La società polacca ZMorph ha comunicato che il suo ultimo prodotto, il multifunzione ZMorph 2.0 SX Multitool, è ora disponibile in tutto il mondo, con un tempo di consegna di 7 giorni, sia per l'industria , sia per gli acquirenti al dettaglio.

Rilasciato ad aprile scorso, il multifunzione ha ricevuto un gran numero di ordini, superando le aspettative della casa di Wroclaw.

L'aumento della domanda ha anche portato a nuovi accordi di distribuzione firmati nelle ultime settimane con la francese Machines-3D, l'olandese 3D Ninja, l'asiatica Image Transforms, l'australiana The 3D Printer  e la mediorientale The3DBee. Negli Stati Uniti i prodotti ZMorph continueranno a essere disponibili tramite DesignBox3D, mentre sul mercato russo il broker è SIU System. Facendo i conti la ZMorph 2.0 è attualmente disponibile in oltre 50 paesi

ZMorph 2.0 SX

Un multifunzione per la digital fabrication

Con lo ZMorph 2.0 SX Multitool la casa polacca si propone di impostare il nuovo standard per la fabbricazione digitale multifunzione.

Tra le caratteristiche principali del dispositivo c'è il nuovo sistema Closed Loop System basato su un encoder, per fabbricare oggetti nei due modi, additivo e sottrattivo.

L'azienda ha potenziato la modularità offrendo piani di lavoro intercambiabili con fermi magnetici, compatibilità con gli estrusori esistenti, nuovo slot di espansione sull'asse X.

Per l'usabilità c'è un LCD a colori touchscreen.

Il prezzo parte da 2.390 euro / 2690 dollari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO