Xaar e Materialise insieme per lo sviluppo della stampa 3D inkjet

Xaar ha annunciato che il software di stampa 3D di Materialise, Magics e Build Processor, sarà incluso come opzione nel suo kit di sviluppo per produzione additiva.

Ciò significa che gli utenti di Xaar che sono in fase di sviluppo del proprio sistema a getto d'inchiostro abilitato al 3D Printing e alla fabbricazione additiva beneficerà di un semplice approccio "one-stop shop".

Materialise è portatrice di più di 25 anni di esperienza in fatto doi stampa 3D, che si traduce in una gamma di soluzioni software e servizi che insieme formano la spina dorsale di varie tecnologie di additive manufacturing, mentre Xaar offre una tecnologia a getto d'inchiostro che utilizzata nella produzione di sistemi di additive manufacturing.

Materialise Xaar sviluppo

Il Materialise Build Processor, in particolare, colma il divario tra il software 3D e le macchine per la stampa 3D a getto d'inchiostro.

Si interfaccia in modo trasparente con Materialise Magics e trasforma i modelli 3D preparati per un formato di dati specifici per le macchine a getto d'inchiostro.

Il Build Processore permetterà agli utenti di ottenere formati multi-canale e multi-pass, e quindi di costruire complesse strategie di stampa.

I metodi avanzati di riempimento pixel permettono all'utente di riempire aree di stampa con qualunque modello, con conseguente creazione di strategie che traggono il meglio dalla stampante 3D a getto d'inchiostro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here