Technology Hub, dove l’innovazione fa l’impresa

A fieramilanocity, dal 7 al 9 giugno 2016, planeranno droni civili, robot collaborativi, stampanti 3D, materiali del futuro e dispositivi per l’Internet of Things.

Lo faranno nel contesto del Technology Hub, l’evento professionale delle tecnologie innovative per il futuro, nato per mettere in contatto il mondo imprenditoriale con i fornitori delle nuove tecnologie e offrire numerose opportunità di business e networking.

L’appuntamento fieristico, promosso da Senaf e sarà appunto composto da sei settori: 3DPrint, Additive Manufacturing, Droni, Elettronica e IoT, Material, Robot.

Di ognuno sarà possibile capire lo stato dell’arte, le potenzialità di business, le soluzioni e gli oggetti che lo caratterizzano.

I tre giorni della manifestazione, sviluppata tra spazi espositivi, aree dimostrative, workshop e convegni, storie di eccellenza e presentazioni tecniche, saranno occasione per conoscere e vedere dal vivo tutti i comparti dell’innovazione in un unico vero e proprio grande contenitore tecnologico.

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here