Stratasys vara un pacchetto per i tool di produzione

Per aiutare le aziende a velocizzare lo sviluppo di tool di produzione e stamparli in 3D, Stratasys ha rilasciato un pacchetto con consulenza e materiali avanzati.

Il Manufacturing Aids Package, questo il nome, è abbinato alla stampante Fortus 900mc.

La personalizzazione con la stampa 3D degli strumenti di produzione, come sagome, maschere ed elementi di fissaggio, è un tema che Stratasys sta cavalcando da tempo per sostenere che la produzione additiva può aumentare l'efficienza degli ambienti di produzione convenzionali.

Il pacchetto, fatto di materiali e servizi, comprende 40 ore di lavoro di progettazione erogate da Stratasys Servizi professionali per aiutare nella produzione dei primi tool, resistenti e leggeri.

Il kit include sei scatole di materiale termoplastico, fra cui il nuovo Nylon 6 (che combina la forza della resina Ultem 9085 resina con la resistenza del Nylon 12 e offre una maggiore resistenza e rigidità e un migliore aspetto della stampa 3D), policarbonato e Asa, quest'ultimo disponibile in dieci colori.

Presenti tre scatole di materiale di supporto, con anche il solubile SR-35, che si scioglie più velocemente rispetto al precedente SR-30. Sono inclusi anche suggerimenti per le teste di estrusione e fogli di costruzione.

Il pacchetto Manufacturing Aids Package tra cui il materiale di supporto SR-35 e il Nylon 6, sarà disponibile per la stampante Fortus 900mc entro metà novembre, con un'opzione di estesione biennale della garanzia di fabbrica della stampante.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO