Stampanti e scanner 3D nel catalogo Scuola di Esselunga

Ci sono anche una stampante e uno scanner 3D, oltre alle bobine di filamento tra i premi del catalogo Amici di Scuola promosso da Esselunga a partire dall’8 settembre fino al prossimo 16 novembre.
L’Iniziativa è semplice: in funzione dell’ammontare della spesa effettuata, i clienti Esselunga riceveranno buoni scuola da consegnare agli Istituti aderenti, tenendo conto che si parla di un progetto aperto ad asili nido comunali e registrati alle Camere di Commercio alla data del 15 luglio 2016, alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

esselunga 1

Un catalogo di 82 prodotti

A loro volta le scuole hanno la possibilità, presentando i buoni ricevuti, di richiedere i premi contenuti in un catalogo che contiene 82 prodotti ripartiti in 5 ambiti: aula interattiva, aula informatica, aula intrattenimento, aula attrezzata, didattica fuori aula.

La stampante 3D è una CampuSprint3D, ha una risoluzione fino a 0,1 mm, un piatto riscaldato da 150x140x120 mm, sportello con interblocco e caricamento del filamento dell’esterno tramite oulsanti dedicati per evitare scottature, display Lcd touchscreen da 2,8” con lettore di Sd Card e Usb, corredato di 10 metri di filamento e progettato per lavorare sia in ambiente Windows, sia in ambienti Mac e Linux.

esselunga 2

Lo scanner 3D è un Matter and Form con tecnologia Adaptive Scanning che consente di eseguire scansioni con altezza 25 centimetri, diametro da 18 centimetri e perso di 3Kg. È in grado di catturare dettagli con una risoluzione di +/- 25 mm.

I filamenti, infine, vengono fornite in kit da tre colori, bianco, blu e giallo; ciascuna bobina ha un peso da un kg, mentre il filamento, realizzato in Italia, ha una sezione da 1,75 millimetri.
1.600 sono i buoni necessari per la stampante, 200 quelli per le tre bobine di fio, mentre 1200 sono quelli necessari per lo scanner 3D.

Li fornisce Campustore.it

A fornire il tutto CampusStore.it, realtà vicentina facente parte del gruppo Media Direct, specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la didattica a scuole i Istituti di ogni ordine e grado.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO