Smart3D.net è la voce di MiiCraft+

Smart3D.net è diventata esclusivista per l’Italia della stampante MiiCraft+, che la casa di Valenza propone anche in versione speciale, HR.

Per Andrea Gié è una soddisfazione: «siamo stati scelti dalla casa madre in virtù dei numeri che abbiamo fatto e del servizio che abbiamo reso ai clienti. Ora in Italia ci siamo solo noi».

Smart3Dnet è esclusivista per il mercato nazionale della versione base, mentre può vendere in tutto il mondo la versione speciale, la HR, arricchita dal software, dalla formazione e dall’assistenza online per un anno.

La macchina, che nasce a Taiwan, ma di cui Gié e Dotta sono a pieno titolo degli sviluppatori, consente di fare prototipazione rapida direttamente da Rhinoceros. Perciò si indirizza agli artigiani che con la tecnologia intendono ampliare la propria portata: orafi (nella foto, un dettaglio che evidenzia la precisione degli oggetti che si ottengono con la macchina), odontotecnici, operatori del fashion.

La macchina stampa in resina a 1cm/h a 25 micron e a 2cm/h a 40 micron su un’area XY di 26 x 45 mm e Z di 180 m.

L'offerta Smart3d MiiCraft HR ad alta risoluzione per gioielleria include il software Bamboo SupportGenerator, lo slicer Samurai, la formazione e l’assistenza per un anno a 4.900 euro (in versione standard costa 3500 euro).

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here