Smart3D.net è la voce di MiiCraft+

Smart3D.net è diventata esclusivista per l’Italia della stampante MiiCraft+, che la casa di Valenza propone anche in versione speciale, HR.

Per Andrea Gié è una soddisfazione: «siamo stati scelti dalla casa madre in virtù dei numeri che abbiamo fatto e del servizio che abbiamo reso ai clienti. Ora in Italia ci siamo solo noi».

Smart3Dnet è esclusivista per il mercato nazionale della versione base, mentre può vendere in tutto il mondo la versione speciale, la HR, arricchita dal software, dalla formazione e dall’assistenza online per un anno.

La macchina, che nasce a Taiwan, ma di cui Gié e Dotta sono a pieno titolo degli sviluppatori, consente di fare prototipazione rapida direttamente da Rhinoceros. Perciò si indirizza agli artigiani che con la tecnologia intendono ampliare la propria portata: orafi (nella foto, un dettaglio che evidenzia la precisione degli oggetti che si ottengono con la macchina), odontotecnici, operatori del fashion.

La macchina stampa in resina a 1cm/h a 25 micron e a 2cm/h a 40 micron su un’area XY di 26 x 45 mm e Z di 180 m.

L'offerta Smart3d MiiCraft HR ad alta risoluzione per gioielleria include il software Bamboo SupportGenerator, lo slicer Samurai, la formazione e l’assistenza per un anno a 4.900 euro (in versione standard costa 3500 euro).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO