Simplify3D, lo slicing è in italiano

Simplify3D rilascerà a breve la versione in italiano del suo programma di slicing.

SDM3D ha contribuito alla traduzione del software per aiutare gli utenti nella maggiore comprensione dei comandi e delle possibilità offerte dallo strumento professionale utilizzato in tutto il mondo.

Con Simplify3D in pochi passaggi si riesce a generare un file pronto per la stampa in pochi secondi. In questo senso l’utilizzo della lingua italiana non può che favorire la velocità di apprendimento del software stesso di slicing.

L’utente finale ha così a disposizione un software che permette l’ottimizzazione dei piani di stampa, setting multipli di stampa per ogni oggetto sul piano e setting multipli di stampa su ogni singolo oggetto posizionato.

Simplify3D slicing

Simplipfy3D sviluppa il software di slicing professionale, utilizzato da ingegneri e utenti professionali in più di 100 paesi nel mondo. Il team ha come obiettivo la semplificazione del processo di stampa, dando agli utenti che ne hanno la necessità un vero accesso a tutti i parametri per avere sempre la stampa migliore.

Il lavoro di Sdm

SDM 3D, marchio di SDM srl, azienda di Molteno (Lecco) produce stampanti 3D e le distribuisce sempre con il profilo di stampa per Simplify3D.

Ha partecipato in modo attivo allo sviluppo della versione italiana del software: grazie alla collaborazione con il team di sviluppo SDM 3D riesce ad aggiornare i profili proprietari per le proprie stampanti, per essere sempre in linea con le novità di mercato, sia per il migliore utilizzo dei materiali, sia per massimizzare le stampe.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO