Sharebot a Technology Hub con la rete e una nuova stampante

Al Technology Hub, l’evento professionale sulle tecnologie innovative in programma dal 17 al 19 maggio 2018 a Fieramilanocity Sharebot presenterà per la prima volta al pubblico italiano la rete capillare di 3D Store che, avendo raggiunto il traguardo di nove punti vendita disseminati sul territorio italiano, dice la casa di Nibionno in una nota, è diventata la rete proprietaria con più negozi inerente alla stampa 3D e alle tecnologie additive.

Per la prima volta al Technology Hub saranno protagoniste le stampanti 3D Sharebot, ma soprattutto lo saranno anche i singoli progetti presentati dagli Store, ognuno dei quali strettamente legato a uno specifico settore merceologico.

La politica di Sharebot mira così a evolversi mettendo in evidenza, oltre al prodotto, i campi applicativi che possono trarre grande vantaggio da additive manufacturing e prototipazione rapida e il know-how del personale qualificato degli Store, in grado di fornire service, assistenza, formazione e consulenza tecnica.

Il Technology Hub sarà anche il luogo la sede dove verrà presentato in esclusiva il nuovo modello di casa Sharebot, una nuova stampante 3D che viene definita rivoluzionaria.

Al momento della macchina si sa che è caratterizzarta da precisione e velocità di stampa, unite a qualità della finitura superficiale, affidabilità e design. Si tratta di un nuovo dispositivo professionale ready for industries in grado di concretizzare i progetti e realizzare i sogni delle PMI e di tutte le aziende.

Per scoprire da vicino la nuova rivoluzionaria stampante 3D, fiore all’occhiello di una linea di macchine specchio dell’eccellenza del made in Italy, Sharebot invita i professionisti della comunicazione presso il proprio stand al Technology Hub.

Per Sharebot sarà l’occasione per conoscere e far conoscere il network degli Sharebot 3D Store e per far capire quali benefici possano apportare ai professionisti.

Per scaricare il biglietto omaggio del Technology Hub cliccare QUI.



 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here