Sconti di fine anno per le stampanti RobotFactory

A partire dallo scorso Cyber Monday la stampante 3DLPrinter-HD 2.0+ di RobotFactory ha uno sconto fino al 60%, se acquistata direttamente dalla società.

La stampante 3DLPrinter-HD 2.0+ completa di tutti gli accessori è ora acquistabile al prezzo scontato di 6.000 euro mentre senza accessori, è disponibile al prezzo di 4.800 euro.

La macchina di RobotFactory ha una struttura portante in acciaio verniciato a polvere, guide prismatiche con carrelli a doppio ricircolo di sfere e l'asse Z con vite a ricircolo di sfere, garantiscono precisione e rigidità al sistema.

Il sistema di stampa 3DLPrinter-HD 2.0+ si è affermato la sua affidabilità e stampe di alta qualità.

RobotFactory offre un sistema chiavi in mano composto da stampante, accessori (incluso forno UV e dispositivo ad ultrasuoni), software e resina. Le stampanti sono fornite con software di gestione e stampa.

L'assistenza ai clienti viene svolta, oltre che attraverso l'attenta documentazione fornita con la stampante, anche attraverso una documentazione estesa e dettagliata per la formazione dell'utente finale su vari argomenti (note tecniche periodiche), legata all'uso ottimale della stampante.

È anche possibile, approfittare della formazione gratuita (training iniziale gratuito se svolto nella sede di RobotFactory) per l’uso della 3DLPrinter-HD 2.0+.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here