Stampa 3D di grande formato agli Oscar dei parchi divertimento

Il 12 e 13 ottobre presso il parco acquatico CanevaWorld, sul lago di Garda, si è tenuto il “Parksmania Awards” alla presenza dei rappresentanti di tutti i maggiori Parchi divertimento italiani e NTG Digital e Massivit 3D hanno partecipato in qualità di Gold Sponsor.

Giunto alla sedicesima edizione, il riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

I Parksmania Award sono considerati gli Oscar dei parchi divertimento. Fra le categorie premiate figurano, tra le alter, il Parco dell’anno, il Parco acquatico dell’anno, il Migliore Personale, la Migliore Nuova Attrazione

Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.

Con questa partecipazione – spiega Ignazio Binetti, NTG VP Sales & Marketing – abbiamo voluto informare gli addetti ai lavori delle potenzialità tecnologiche che possiamo offrire. Grazie al nostro sistema di stampa 3D, Massivit 1800 è possibile sfruttare una tecnologia alternativa per la produzione di oggetti tridimensionali di grandi dimensioni presenti in elevata quantità nei parchi tematici e acquatici. L’interesse degli operatori è stato elevato e i nostri clienti utilizzatori, come Sismaprint e Colorzenith, sono già in contatto per la realizzazione di nuovi progetti

NTG Digital rappresenta in esclusiva per l’Italia la società israeliana Massivit 3D Printing Technologies. L’accordo di distribuzione prevede la commercializzazione e la vendita sul territorio della stampante 3D Massivit 1800 di grande formato e del materiale di stampa Massivit Dimengel. NTG Digital fornisce inoltre il supporto e i servizi post-vendita grazie al suo team di specialisti.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here