Manager a scuola di Industria 4.0

EOS e la IESE Business School, scuola manageriale dell'Università di Navarra in Spagna, hanno collaborato per creare un programma di alta formazione indirizzato ai manager, di taglio Executive Education, intitolato Industry 4.0: The Future of Manufacturing.

Con il programma formativo EOS e la IESE Business School uniranno le loro competenze per rendere i partecipanti consapevoli delle nuove opportunità e modelli di business offerte da Industria 4.0.

Il programma formativo per i manager si sviluppa su tre giorni e si svolgerà in Spagna, a Barcellona (dal 3 al 5 maggio), e in Germania, a Monaco di Baviera, dall'11 al 13 giugno.

L'evento di alta formazione fornirà la visione degli elementi chiave del processo di trasformazione digitale, individuati dagli organizzatori in tecnologie di additive manufacturing, concetto di fabbrica connessa; robot intelligenti.

Per farlo verranno usati scenari di business reali per mostrare le competenze necessarie per la realizzazione della trasformazione digitale.

Dal canto suo EOS condividerà esempi di clienti che hanno portato l'additive manufacturing nei loro processi di produzione, ottenendo risparmi sui costi e di produttività.

L'Executive Education Program Industria 4.0 adotta un approccio dinamico, interattivo per sviluppare le competenze dei partecipanti attraverso discussioni interattive e workshop.

Per il Chief Marketing Officer (CMO) di EOS, Adrian Keppler, la collaborazione con IESE Business School sottolinea l'importanza che la stampa 3D industriale ha raggiunto per i manager.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here