Le Sharebot NG arrivano nei negozi Media World e Pico

Dal 25 luglio le stampanti Sharebot NG saranno in 32 negozi Media World italiani.

L'operazione è frutto della partnership fra la casa di Nibionno (Lecco) ed Esprinet, che è a propria volta partner di Media World.

In ogni stampante acquistata da Media World il cliente troverà una lista di Fablab a cui rivolgersi per l'assistenza tecnica e per fruire di corsi di formazione.

Precedentemente alla formalizzazione di questo accordo, il distributore specializzato in tecnologie e servizi informatici Pico ne aveva sottoscritto uno a propria volta per la distribuzione delle stampanti 3D Sharebot NG nei propri punti vendita.

settembre le due società inizieranno una serie di eventi dimostrativi per spiegare il funzionamento della stampa 3D accompagnando queste iniziative con una serie di corsi di modellazione 3D usando i software professionali in catalogo presso i negozi Pico.

Attraverso il “programma demo unit” sarà possibile acquistare l’unità dimostrativa di ogni evento a un prezzo competitivo e partecipare ad un corso di formazione utile per scoprire tutti i segreti necessari per realizzare modelli di alta qualità.

Oltre alla rete di rivenditori Pico i clienti potranno rivolgersi al servizio di assistenza tecnica Sharebot.

Le Sharebot NG possono utilizzare molti filamenti, dai più comuni PLA e ABS, di cui l'azienda di Nibionno propone due proprie formulazioni particolari, PLA-S e ABS-HF, fino agli speciali TPU (filamento elastico e gommoso) Nylon e Nylon-Carbon, da poco rilasciati e adatti ad un utilizzo industriale e di alta professionalità).

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here