L’architettura che cambia a 3DPrint Hub

Con la stampa 3D i plastici architettonici possono essere realizzati in tempi rapidissimi, in modo economico, facile, dettagliato e qualunque sia la scala, dimensione e complessità. In architettura, creare un modello in scala del proprio progetto è senz’altro la soluzione migliore per presentarlo, comunicarlo e, di conseguenza, venderlo.

Per questo a 3DPrint Hub sabato 7 marzo dalle 11,30 alle 13 si parlerà di architettura.

Il convegno, moderato da Donatella Bollani, verterà sullo sviluppo dei modelli di studio mediante stampa 3D, con l’esperienza di Yuri Costantin dello Studio internazionale di Architettura MCa Mario Cucinella Architect e Fabrizio Bonatti, Project Manager MCa. Il supporto di DWS alla realizzazione del modello della sede delle poste di Algeri, Maurizio Costabeber, proprietario di DWS Systems.

L’accesso a 3DPrint Hub è agevolato per chi acquista la tessera online.

Basta collegarsi cliccando QUI, compilare la scheda di registrazione e si riceverà via e-mail la  tessera personale da stampare e portare a 3DPrint Hub.

Con la tessera online si ha diritto a:

INGRESSO a 20,00 euro anziché 25,00 euro, valido 1 giorno;
Libero accesso agli stand delle aziende, alle iniziative speciali, alle aree dimostrative, ai convegni, ai workshop e alle mostre previste durante 3DPrint Hub.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO