Ira3D punta al manifatturiero

Con la soluzione integrata All in one Poetry Manufacturing Ira3D propone un sistema chiavi in mano che consente di fare prototipazione rapida e produzione seriale. Aerospaziale, calzaturiera, nautica, occhialeria, gioielli, meccanica di precisione, rubinetteria e termoidraulica sono i principali settori di applicazione individuati dalla casa di Borgomanero.

Il sistema include le stampanti Ira3D Poetry Infinity, con estrusore e ugelli intercambiabili in dotazione, 0,25 mm e 0,8 mm.

Ira3D Poetry Infinity

15 filamenti compatibili in polimeri termoplastici a alta resistenza e duttilità: legno, fibra di carbonio, grafene, gesso, rame, bronzo, Nylon, Crystal, PLA, ABS, Gummify, i filamenti solubili H-Limofy e IdroVANISH.

Il software Infinity Slicer, per trasformare il disegno 3D in linguaggio macchina adatto alla stampa 3D, con parametri già impostati e ottimizzati per la stampante Poetry Infinity e per i filamenti Ira3D.

Nel pacchetto anche Poetry Academy, corsi per la formazione sulla stampa 3D dedicati a gli operatori aziendali, e Poetry Care, supporto tecnico certificato con installazione in loco.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here