Ira3D fa l’all-in-one per prototipare

Ira3D ha rilasciato Poetry X Center, una soluzione all-in-one per la stampa 3D che viene proposta in particolare ai centri di ricerca e sviluppo di aziende e università per accelerare i processi produttivi e la prototipazione stimolando la sperimentazione e la creatività.

I Poetry X Center comprendono le stampanti Poetry Infinity (nella foto) la gamma completa dei filamenti Ira3D (gomma, legno naturale, gesso, rame, bronzo, fibra di carbonio e grafene) il software Infinity Slicer per la gestione delle stampe, sviluppato sulle diverse capacità dell'utente, per garantire la rimozione degli errori di settaggio tramite parametri ottimizzati.

La soluzione comprende anche la Poetry Academy (sessioni di corsi formativi studiati sulle esigenze e applicazioni dell'utente) e Poetry Care, il supporto tecnico e assistenza specializzata compreso di installazione in loco.

Il sistema concepito da Ira3D può includere anche macchine desktop per la finitura, post lavorazione e metallizzazione degli oggetti stampati.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here