Il design del gioiello a 3DPrint Hub

La gioelleria è uno dei i settori più ricettivi e interessati alla stampa 3D. Orafi e gioiellieri sono liberi di sviluppare i propri progetti con originalità e personalità, la stampa 3D è un nuovo modo per dare vita alle loro visioni creative. Nuovi materiali e  insolite geometrie portano rinnovamento in un comparto molto importante per il Made in Italy.

smart3dnet1

Un interessante focus su questo argomento si terrà a 3DPrint Hub (5-7 marzo 2015, Fiera Milano City) venerdì 6 marzo dalle ore 11,30 alle 13 con il Design Jewlery Day. Il convegno siarticola in tre momenti. Si parte con il Fashion 3D Printing e l’esperienza di Maison203, Orlando Fernandez Flores, designer e cofondatore di Maison203, per ascoltare poi Andrea Sandi, di 3D Fast che parlerà di Prototipazione rapida per la gioielleria, e si concluderà con le soluzioni ad alta tecnologia per la “additive manufacturing” di Maurizio Costabeber, proprietario di DWS Systems.

A moderare il convegno Alba Cappellieri, Professore ordinario Design del Gioiello, Politecnico di Milano.

Per il calendario completo degli eventi cliccare QUI.

La tessera online conviene

L’accesso a 3DPrint Hub  è agevolato per chi acquista la tessera online. Basta cliccareQUI, compilare la scheda di registrazione e si riceverà via e-mail la  tessera personale da stampare e portare a 3DPrint Hub.

Con la tessera online si ha diritto a:

INGRESSO a 20,00 euro anziché 25,00 euro, valido 1 giorno;
Libero accesso agli stand delle aziende, alle iniziative speciali, alle aree dimostrative, ai convegni, ai workshop e alle mostre previste durante 3DPrint Hub.

 

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here