IdeaWerk: la prima stampante 3D marchiata RS Components

La IdeaWerk di Rs Components

RS Components ha annunciato la disponibilità della sua prima stampante 3D commercializzata con il proprio marchio a 736,77 euro più Iva: la IdeaWerk.

Rivolta a un’ampia platea di utilizzatori, che comprende progettisti elettronici e meccanici impegnati in attività di ricerca e sviluppo, prototipazione e sperimentazione, ma anche ad appassionati, docenti e studenti, la IdeaWerk si aggiunge alla famiglia di soluzioni per la prototipazione rapida offerte da RS, che comprende anche altre stampanti 3D: MakerBot, Ultimaker, BeeVeryCreative, RepRapPro e 3D Systems.

La IdeaWerk di Rs Components
La IdeaWerk di Rs Components

La IdeaWerk è a deposizione fusa (FDM) ha un volume di stampa di 150 x 150 x 140 mm con una risoluzione minima dello strato di stampa di 0,18 mm. La testina di stampa singola lavora con filamenti in PLA del diametro di 1,75 mm

La macchina, dice RS, è semplice da assemblare e da utilizzare. Ha dimensioni complessive di 298 (L) x 211 (P) x 403 (A) mm e pesa 7,5 kg. Ha interfacce per schede SD card e USB ed è compatibile con i sistemi operativi Mac e Windows, compresi XP, Vista, 7 e 8/8.1, e non richiede software o accessori addizionali.

La IdeaWerk può essere ordinata su RS online con consegna in 24/48 ore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO