Home Honda vuole sviluppare i nuovi prodotti con i Fablab

Honda vuole sviluppare i nuovi prodotti con i Fablab

Honda R&D Europe, in collaborazione con 3DiTALY, Formlabs, DamA Academy e Autodesk, ha annunciato il lancio del contest “Honda Meets Fablab”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di attivare un dialogo tra Honda R&D Europe (Italia) e il mondo dei Fablab in termini di creatività e co-progettazione, per migliorare l’esperienza di viaggio dei motocliclisti.

La presentazione del contest avrà luogo il 22 Novembre dalle ore 14.30 alle 17.30 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (Via S.Vittore 21 – 20123 Milano / Sala del Cenacolo).

Come ha detto Luca Caruso, Honda R&D Europe, in una nota, “Il mondo sta cambiando rapidamente: i recenti sviluppi tecnologici, soprattutto in termini di connettività, stanno potenziando la mente delle persone, in particolare i giovani. Il mondo dei veicoli a due ruote sembra ancora lontano da questa rivoluzione. Grazie alla speciale combinazione di competenze che caratterizza la community dei FabLab, e al fatto che il focus di un FabLab è sempre rivolto al futuro, ci auguriamo che questo contest possa portare il mondo dei veicoli a due ruote nel digitale”.

Parteciperanno all’evento i rappresentanti di Honda R&D Europe (Italia), 3DiTALY, Formlabs, DamA Academy e Autodesk.
Gli interessati, impossibilitati a recarsi a Milano, potranno partecipare in diretta attraverso un webinar QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php