La Germania premia Eos per l’innovazione delle Pmi

Additive Minds, l'unità di consulenza di EOS, ha vinto il premio Top Consultant 2017, assegnato in Germania.

Dal 2010 questo marchio di qualità vieneo assegnato ai migliori consulenti per le piccole e medie imprese tedesche, che hanno dimostrato elevata professionalità, la capacità di offrire  servizi eccellenti e di raggiungere un ottimo livello di soddisfazione del cliente.

Durante il 4° Summit delle PMI tedesche svoltosi a Essen, l'ex presidente della Germania Christian Wulff ha consegnato il premio Top Consultant 2017 a Güngör Kara, direttore delle Global Application & Consulting di EOS.

L’attività della Additive Minds Unit ricopre l’intero processo, dalle nozioni di base dell’Additive Manufacturing alla scelta dell’applicazione o del componente corretto, passando per il processo di progettazione e il suo successivo sviluppo, fino ad arrivare ai diversi aspetti legati alla pianificazione della produzione industriale.

Per uno spettro di consulenza a 360 gradi che segue il cliente in ogni fase di utilizzo della soluzione proposta, raggiungendo il massimo dei risultati sia in termini di produzione, sia in termini di ottimizzazione dei costi.

In Germania il premio Top Consultant di qualità viene assegnato solo se una società di consulenza raggiunge un ottimo risultato in tutti i campi.

Per Güngör Kara "I servizi di consulenza intensivi rimangono essenziali nel mercato ancora relativamente giovane per la stampa 3D industriale, in quanto consentono ai clienti di prendere le giuste decisioni, riducono le barriere all'accesso a questa tecnologia altamente innovativa e, alla fine, garantiscono un costo ottimizzato. Una volta che un'azienda decide di iniziare a utilizzare questa tecnologia, è necessario ripensare radicalmente tutta la sua catena di valore. Noi sosteniamo i nostri clienti ovunque, nella selezione e nell'ottimizzazione di parti, nello sviluppo di conoscenze, nella realizzazione della produzione".

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here