Energy Group è Platinum Partner di Stratasys

Energy Group, azienda parte di The3Dgroup è stata scelta da Stratasys come Platinum Partner in Italia nel 2019.

Nell’assegnare la certificazione Stratasys esamina tutte le fasi precedenti e successive all’acquisto della stampante 3D, comprendendo quindi consulenza pre-vendita, gestione dell’ordine, installazione e avviamento della macchina, e tutta l’assistenza tecnica successiva.

L’assegnazione del massimo livello di certificazione in Italia riconosce la capacità e la competenza dei tecnici di Energy Group su tutta la gamma dei prodotti Stratasys, dalle piccole soluzioni per studi di architettura o laboratori odontoiatrici, ai grandi macchinari per la stampa delle aziende meccaniche.

Energy Group è partner di Stratasys già dal 2006 e grazie alla recente acquisizione di Cad Manager e Technimold ha arricchito il proprio organico e rafforzato la sua presenza sul territorio con un team di professionisti di grande esperienza e competenza.

La certificazione rappresenta quindi un’assicurazione in più per le aziende, che averanno a disposizione comprovato esperti di produzione additiva.

La certificazione di Energyh Group consente a The3DGroup di fornire strumenti e consulenza di alto livello in tutte le fasi della filiera della progettazione tridimensionale per la manifattura.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle novità della stampa 3D iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here